LA NOSTRA STORIA

__

Era il 1994 quando dal sogno di un paio di amici nasceva, quasi per scommessa, la nostra società. Una scommessa che si è lentamente trasformata e si sta trasformando in una realtà sempre più solida.

Ci piace definire Tecnolab “un’azienda in divenire”, perché siamo consapevoli di quanto sia fondamentale stare al passo con i tempi, senza mai fermarsi, inseguendo sempre nuovi obiettivi.

Abbiamo iniziato con la realizzazione di lamine e telai serigrafici, che ancora oggi restano il nostro core business. Poi, con il passare del tempo, abbiamo introdotto la commercializzazione di prodotti di consumo, piccole attrezzature, fino ad arrivare a presentare sul mercato prodotti concepiti e realizzati completamente al nostro interno.

Questo è il nostro presente, questa è Tecnolab. E domani? Sicuramente saremo pronti ad affrontare le sfide che il futuro ci vorrà riservare con l’impegno, la professionalità e la voglia di fare che ci sono proprie e ci contraddistinguono.

FLESSIBILITÀ

__

Siamo consapevoli che ciascun cliente rappresenti un mondo a sé, con le sue peculiarità e caratteristiche uniche. Per questo con il nostro team di venditori, tutti dotati di competenze tecniche maturate “sul campo”, cerchiamo di entrare nella vostra realtà al fine di comprendere le vostre specifiche esigenze e potervi consigliare nella scelta dei prodotti a voi più idonei.

CORDIALITÀ

__

E’ sempre più consueto affidare le proprie relazioni interpersonali a strumenti tecnologici. Eppure noi crediamo ancora molto nel rapporto umano. Siamo convinti, e l’esperienza ce lo sta confermando, che un sorriso ed una sincera stretta di mano possano ancora essere un buon biglietto da visita, un primo passo per porre le basi per un duraturo rapporto di stima e fiducia. E a volte, anche questo, può fare la differenza.

TEMPESTIVITÀ

__

In un mondo dove tutto è vissuto in tempo reale, non c’è proprio un minuto da perdere. Comprendiamo l’esigenza del “tutto-e-subito” che è diventata ormai una costante nel rapporto cliente/fornitore. Ecco perché il nostro impegno è quello di cercare di soddisfare a 360 gradi ogni vostra richiesta, nei più brevi tempi possibili, senza però sacrificare l’aspetto qualitativo, che resta pur sempre il nostro principale obiettivo.